Tel. 06.79.340.156
Fax 06.79.340.448
Cell. 377 7069413

Oggi sposi, con un orto in dote

oggi sposi con orto in dote

Oggi sposi, con un orto in dote

È quanto ha scelto di fare la nonna della sposa, regalare per l’evento più importante della nipote un intero ambiente produttivo e vivibile come gesto che potesse portare tutto l’anno beneficio a tavola a questa brillante neo-famiglia.

Benedetta e Francesco i due giovani sposi, erano letteralmente estasiati alla sola idea di un orto in dote, quasi increduli.

È quanto ha riferito poi la nonna quando ci ha raccontato che i prossimi sposini seppero che nella loro lista di nozze c’era un Orto, il più rivoluzionario sul mercato.

Solo quando abbiamo installato l’ambiente nella loro nuova casa, su 30 mq, fornito di 8 moduli forniti di tutto, 2 pergolati e sedute, allora hanno potuto toccare con mano il sogno, il miglior buon auspicio che nonna Gina potesse fare loro!

Benedetta e Francesco hanno poi potuto apprendere cosa e come scegliere e coltivare attraverso le molte guide consegnate loro con i moduli ma anche con un paio di visite in Vivaio dove hanno potuto immergersi nell’area Demo, dove ben 30 moduli “vivono” dal 2016 calamitano l’attenzione della maggior parte dei nostri clienti.

Ogni dubbio e ogni domanda vengono risolti attraverso la nostra assistenza onsite o online, oltre 50 anni di esperienza che condividiamo con gioia, la stessa che Benedetta e Francesco hanno avuto quando nel giugno scorso hanno iniziato a raccogliere e condividere i molteplici prodotti alimentari autoprodotti.

E allora, viva gli sposi, felici e produttivi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Privacy Policy
Cart Item Removed. Undo
  • No products in the cart.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: